Syma ha di recente messo sul mercato il nuovo Syma X5HW. Lo si può definire un aggiornamento di una altro suo prodotto, il X5SW, e introduce diverse modalità d’uso, oltre alla possibilità dello streaming via WiFi ad un telefono dei propri contenuti video, il tutto ad un prezzo decisamente contenuto.
La fotocamera montata sul Syma X5HW pare essere la stessa del più vecchio X5SW: 2 MegaPixel e video in HD che si possono inviare via WiFi ad uno smartphone montabile comodamente sul ricevitore.
Sono particolarmente interessanti le nuove modalità di volo, come il volo a 360° (il cosiddetto giro della morte), ed il sensore di pressione barometrica che è stato installato per monitorare la pressione dell’aria in modo da mantenerlo in volo molto più stabilmente, rimanendo fisso all’altezza “impostata”.
Rispetto al X5SW è stata incrementata la batteria, portata a 600mAh dai 500 originali.
Il Syma X5HW lo potete trovare su GearBest a 51,92€, un prezzo sicuramente abbordabile per il tipo di prodotto e le sue caratteristiche.
Se vi interessa, ecco un interessante unboxing del prodotto
Essere più o meno segretamente osservati non piace a nessuno, soprattutto nei momenti di relax…
Un drone da portare sempre dietro, a portata di "smartphone": anche perchè è creato per…
L'ISIS, stando a fonti che giungono dalle zone dell'Iraq, starebbe modificando pesantemente droni commerciali equipaggiandoli…
CES 2017 porta ulteriori novità nel mondo dei droni. L'azienda americana Qualcomm, leader nei microprocessori…
Il CES, arrivato all'edizione 2017, porta novità anche nel mondo dei droni. Uno di quelli…
Appena prima di Natale Amazon ha divulgato un video che documenta la prima consegna "vera"…
This website uses cookies.