E’ sul mercato da quasi tre anni, ma è ancora molto attuale: dimensioni ridotte, registrazione in FULL HD e un costo particolarmente allettante.
Le dimensioni sono di solo 10,8 x 4,2 x 4,2 cm con 130 g di peso, fattori che la rendono ottima come action cam sportiva: supporta microSD fino a 32 GB e ha un sensore a 16 MPX CMOS 1″/2,5″ che analizza le immagini proveniente dallì’ottica che ha un angolo di visuale di 170°.
I video sono registrati in FullHD a 30 fps. Nella modalità scatto consente, come la maggior parte delle action camera, la possibilità di selezionare modalità a scatto singolo, burst e anche time-lapse.
La batteria è veramente un gioiello con quasi 2 ore e mezza di autonomia, grazie ai suoi 1200mag ci capacità.
Nella dotazione sono inclusi il G-Sensor (a rotazione automatica) e il case impermeabile fino a 10 mt, che la rende adatta per uso subacqueo.
Esiste in una seconda versione con modulo WIFI, per vedere in tempo reale foto e video su smartphone o tablet. Date ovviamente le piccole dimensioni, risente della mancanza di un display, fattore compensato comunque dal basso prezzo.
Qui la versione standard:
[amazon box=”B00A81SXHI”]
e qui la versione WIFI
[amazon box=”B00F46UQ4K”]
Essere più o meno segretamente osservati non piace a nessuno, soprattutto nei momenti di relax…
Un drone da portare sempre dietro, a portata di "smartphone": anche perchè è creato per…
L'ISIS, stando a fonti che giungono dalle zone dell'Iraq, starebbe modificando pesantemente droni commerciali equipaggiandoli…
CES 2017 porta ulteriori novità nel mondo dei droni. L'azienda americana Qualcomm, leader nei microprocessori…
Il CES, arrivato all'edizione 2017, porta novità anche nel mondo dei droni. Uno di quelli…
Appena prima di Natale Amazon ha divulgato un video che documenta la prima consegna "vera"…
This website uses cookies.