La nuova Nilox Evo 4k è dotata di un sensore da 16mpx realizzato da Sony con uno zoom 10x in digitale. Un ottimo sensore per un’action camera che vuole competere con le top di gamma come GoPro e Sony. Il sensore è il punto cruciale per ottenere foto e filmati nitidi e fluidi e, grazie al nuovo e innovativo sensore Sony completamente ridisegnato, è possibile fare ottimi video anche con luce scarsa.
Per quanto riguarda i video si ha la possibilità di scegliere tra varie opzioni, dalla risoluzione massima a 4k da 15 fps fino a full HD da 60 fps.
L’action camera è dotata di uno schermo LCD touchscreen da 2 pollici, che consente di vedere le foto e i video in tempo reale. Le sue dimensioni sono ridotte a 43 x 60 x 23 millimetri e ha un peso di soli 84 grammi, il che rende la Nilox Evo 4k è compatta e ideale per qualsiasi utilizzo.
Date le piccole dimensioni la batteria ha una durata di circa 150 minuti a pieno utilizzo, e la videocamera viene fornita di case protettivo per poterla utilizzare anche sott’acqua fino a 100mt di profondità. Non può mancare la connettività Wi-fi per vedere i filmati e le foto in tempo reale grazie all’applicazione Nilox Evo 4k disponibile per IOS e Android.
In dotazione all’action camera viene fornita la custodia stagna con resistenza fino a 100 mt , due batterie, tanti supporti per attacchi frontali su casco o bici , manuale d’istruzioni e cavi di ricarica. La nuova Nilox Evo 4k supporta schede Micro SD fino a 64 gb e la trovate in vendita su Amazon.
[amazon box=”B015OJHPVS”]