Il Parrot Mini Drone nella versione Jumping Race, in vendita da Agosto 2015, è in grado di eseguire le consuete acrobazie del fratello Jumping Sumo ma, in questo caso dispone di un motore più potente che gli permette di raggiungere velocità pari a quasi il doppio rispetto a Sumo.
Questo drone è dotato di Wi-Fi e può essere comandato attraverso smartphone o tablet.
JumpingRace raggiunge comodamente la velocità di 13-14 km/h ed è in grado di fino da un’altezza di 80 cm!
Questo mini drone è equipaggiato con una telecamera attraverso la quale può scattare foto o registrare video ad una risoluzione fino a ben 640×480, una soluzione non professionale ma ottima per chi cerca un drone “domestico”.
Per poterlo guidare attraverso avventure domestiche incredibili è sufficiente I installare l’applicazione per smartphoneFreeFlight disponibile per Android, Windows Phone e ovviamente iOS.
Questo super rover rotola, sfreccia e corre a zigzag, ruota a 90° e salta fino a 80 cm in altezza e lunghezza. Possono vedere, sentire e parlare grazie alla modalità boost disponibile su Freeflight videocamera grandangolare integrata e al microfono e allo speaker.
La batteria, considerando le esigue dimensioni del drone oggetto del nostro test, dura ben 20 minuti, una performance di sicuro interesse.
[amazon box=”B0111O8I70″]
JumpingRace è disponibile in tre colori super sportivi: Giallo TukTuk con una livrea che ricorda quella di un taxi di New York, Rosso MAX che evoca le memorie sportive di Ferrari e Ducati e Bianco Jet con una livrea fiammante grazie agli stickers a forma di fiamme incandescenti!
Tutti i colori costano lo stesso, non esiste dunque differenza di prezzo tra l’una e l’altra opzione.
Si tratta solo di una questione di gusti e passioni sportive! Noi, ad esempio, abbiamo preferito il Giallo TukTuk.
Per vedere JumpingRace in azione:
Il prezzo in cui potete trovare in vendita questo mini drone è indicativamente di € 199,90 su Amazon e sono disponibili tutte e tre le varianti di colore.
Essere più o meno segretamente osservati non piace a nessuno, soprattutto nei momenti di relax…
Un drone da portare sempre dietro, a portata di "smartphone": anche perchè è creato per…
L'ISIS, stando a fonti che giungono dalle zone dell'Iraq, starebbe modificando pesantemente droni commerciali equipaggiandoli…
CES 2017 porta ulteriori novità nel mondo dei droni. L'azienda americana Qualcomm, leader nei microprocessori…
Il CES, arrivato all'edizione 2017, porta novità anche nel mondo dei droni. Uno di quelli…
Appena prima di Natale Amazon ha divulgato un video che documenta la prima consegna "vera"…
This website uses cookies.