Jumping Night di Parrot: specializzato per le missioni notturne

Il Parrot Mini Drone nella versione Jumping Night è in vendita da Agosto 2015 ed è in grado di eseguire le consuete acrobazie del primo modello Jumping Sumo ma, in questo caso dispone di due potentissimi led per poter compiere incredibili missioni anche di notte o al buio.

JumpingNight di Parrot

Questo drone è dotato di Wi-Fi e può essere comandato attraverso smartphone o tablet.

Jumping Night raggiunge comodamente la velocità di 7 km/h ed è in grado di fino da un’altezza di 80 cm! Avendolo provato possiamo dire che non è affatto male considerando le sue minute dimensioni.

Questo mini drone è equipaggiato con una telecamera  attraverso la quale  può scattare foto o registrare video ad una risoluzione fino a ben 640×480, una soluzione non professionale ma ottima per chi cerca un drone “domestico”.

Per poterlo guidare attraverso avventure domestiche incredibili è sufficiente I installare l’applicazione per smartphoneFreeFlight disponibile per Android, Windows Phone e ovviamente iOS.

JumpingNight di Parrot La batteria, considerando le esigue dimensioni del drone oggetto del nostro test, dura ben 20 minuti, una performance di sicuro interesse.

Jumping Night è disponibile in tre colori per assecondare i gusti di tutti gli acquirenti: biancobuzz, blue diesel e il più sportivorosso marshall. Tutti i colori costano lo stesso, non esiste dunque differenza di prezzo tra l’una e l’altra opzione.

 

[amazon box=”B0111O8VNQ”]

Si tratta solo di una questione di gusti!

Per vedere Jumping Night in azione:

Il prezzo in cui potete trovare in vendita questo mini drone è indicativamente di € 199,90 su Amazon e sono disponibili tutte le varianti di colore.

Impostazioni privacy