Haibei JJRC H6D, drone dalle piccole dimensioni ma dalle grandi capacità

Il JJRC H6D della Haibei racchiude, nelle sue dimensioni e peso ridotti, caratteristiche tecnologiche che lo rendono un vero e proprio gioiellino, anche se, rispetto ai droni di categoria superiore è ancora ben lontano. Presenta una diagonale motori inferiore ai 10cm e il peso complessivo  supera di poco i 30 grammi, comprese le protezioni per le eliche.

Haibei JJRC H6DDispone di un  radiocomando da 2,4Ghz con sistema FPV da 5,8Ghz con due modalità di controllo: MODE 1 e MODE 2. Fornisce operazioni molto più precise e reattive. Il radiocomando ha un raggio di trasmissione di 200 metri, molto più lungo in confronto agli altri prodotti di casa Haibei.

Monta una batteria LiPo da 350 mAh in grado di garantire fra i 5 e i 7 minuti di volo. Il ciclo completo di ricarica della batteria è di circa 60 minuti. 

E’ dotato di una camera HD e schermo LCD da 5 pollici utile per la riproduzione di foto e video. La camera offre una qualità di 2 mega pixel e risoluzione 1600×1200 pixel. I video rigorosamente in HD, con risoluzione di 1280 x 720 pixel e può registrare i file direttamente su scheda micro SD. Lo schermo LCD da 5 pollici come già anticipato prima, è posizionato sul controller, e permette di monitorare in diretta tutto ciò che stiamo riprendendo. Inoltre è in grado di mostrare la capacità della batteria, la forza del segnale trasmesso e la velocità del velivolo.

Potete trovare l’Haibei JJRC H6D in vendita su Amazon al prezzo di 128,99 €, con spedizione gratuita.

[amazon box=”B014XIIAVU”]

Gestione cookie