Un drone da portare sempre dietro, a portata di “smartphone”: anche perchè è creato per essere una cover per il vostro smartphone. Si chiama Selfly e dal nome indica proprio il suo obiettivo: scattare selfie in volo.
Nato da un ex ortodonzista israeliano, Hagay Klein, ha già un prototipo funzionante, dettaglio importante per la raccolta fondi su Kickstarter. Costruito in materiale leggerissimo, ha le dimensioni di una custodia versatile e leggera, spessa solo 9 millimetri e adattabile a diversi smartphone come iPhone 6 e 7, Galaxy S6 e S7 (compresi gli Edge) e Nexus 6. Su Kickstarter in vendita a 100 dollari, mentre in seguito ad una cifra intorno ai 140 dollari.
A bordo presenta una fotocamera da 8 Megapixel che può girare video in FullHD a 30 frame per secondo: Selfly, ovviamente, è controllato da un app per smartphone che consente di avere completo controllo sulle sue funzionalità.
Essere più o meno segretamente osservati non piace a nessuno, soprattutto nei momenti di relax…
L'ISIS, stando a fonti che giungono dalle zone dell'Iraq, starebbe modificando pesantemente droni commerciali equipaggiandoli…
CES 2017 porta ulteriori novità nel mondo dei droni. L'azienda americana Qualcomm, leader nei microprocessori…
Il CES, arrivato all'edizione 2017, porta novità anche nel mondo dei droni. Uno di quelli…
Appena prima di Natale Amazon ha divulgato un video che documenta la prima consegna "vera"…
I droni entrano sempre più prepotentemente in molti ambiti del lavoro e del soccorso. In…
This website uses cookies.