Ormai l’espressione Fast Food ha tutto un altro significato: il DomiCopter ideato da Domino’s Pizza si solleva in volo dalla pizzeria, evita il traffico e consegna le pizze ancora calde in men che non si dica. E’ decisamente veloce ed originale.
Come mostra il video che riportiamo più sotto, il DomiCopter è un drone con otto motori dotato di una borsa termica in cui ci stanno comodamente due pizze. Pilotato a distanza, il drone si solleva in aria evitando così il traffico terrestre e consegnando rapidamente le pizze ancora calde.
Sfortunatamente, non potremo vedere presto il DomiCopter in azione perchè al momento si tratta soltanto di un esperimento a metà strada tra la presa in giro e la pubblicità che Domino’s Pizza ha voluto condividere via YouTube.
«Ci siamo divertiti tantissimo nel realizzare il video» ha dichiarato un portavoce della catena. «Domino’s è un’azienda innovativa che cerca continuamente modi per consegnare le pizze il più velocemente possibile ed è bellissimo pensare che un giorno le pizze possano volare!».
Adesso non ci resta altro che aspettare che attivino il servizio di Domino’s Pizza per poter vedere il loro drone in azione.
Essere più o meno segretamente osservati non piace a nessuno, soprattutto nei momenti di relax…
Un drone da portare sempre dietro, a portata di "smartphone": anche perchè è creato per…
L'ISIS, stando a fonti che giungono dalle zone dell'Iraq, starebbe modificando pesantemente droni commerciali equipaggiandoli…
CES 2017 porta ulteriori novità nel mondo dei droni. L'azienda americana Qualcomm, leader nei microprocessori…
Il CES, arrivato all'edizione 2017, porta novità anche nel mondo dei droni. Uno di quelli…
Appena prima di Natale Amazon ha divulgato un video che documenta la prima consegna "vera"…
This website uses cookies.