L’app, disponibile sia per Android che per iOS, permette di accedere alla piattaforma e al momento è disponibile solo per chi vive negli USA, nel Regno Unito, in Germania, Spagna e Australia, ma non è detto che entro breve non faccia la comparsa anche qui in Italia.
Questo nuovo progetto arriva da una necessità manifestata dai sempre maggiori appassionati e professionisti dei droni: una comunità in grado di far entrare in contatto “sociale” e “professionale” gli appassionati dei droni.
L’app richiede una registrazione via e-mail ed è molto semplice nella sua interfaccia: dispone di quattro sezioni, Nearby Search, Experience, Store e Forum, ognuna dedicata ad una particolare funzione.
Mostra gli utenti presenti nelle vicinanze, gli hotspot di volo e foto da SkyPixel, divisa fra semplici utenti e professionisti
Segnala agli utenti negozi di droni e eventi ufficiali DJI in aree limitrofe, ma non sono escluse in futuro implementazioni interattive di altre funzionalità.
Ovviamente è il portale diretto allo store online di DJI, con offerte, sconti e molto altro
Rappresenta la sezione di “ritrovo”: permette agli utenti di iniziare nuovi argomenti o prendere parte a discussioni su temi inerenti il settore dei droni.
Essere più o meno segretamente osservati non piace a nessuno, soprattutto nei momenti di relax…
Un drone da portare sempre dietro, a portata di "smartphone": anche perchè è creato per…
L'ISIS, stando a fonti che giungono dalle zone dell'Iraq, starebbe modificando pesantemente droni commerciali equipaggiandoli…
CES 2017 porta ulteriori novità nel mondo dei droni. L'azienda americana Qualcomm, leader nei microprocessori…
Il CES, arrivato all'edizione 2017, porta novità anche nel mondo dei droni. Uno di quelli…
Appena prima di Natale Amazon ha divulgato un video che documenta la prima consegna "vera"…
This website uses cookies.