JumpingRace Drone di Parrot

Jumping Race Drone di Parrot: per gli amanti della velocità

Il Parrot Mini Drone nella versione Jumping Race, in vendita da Agosto 2015,  è in grado di eseguire le consuete acrobazie del fratello Jumping Sumo ma, in questo caso dispone di un motore più potente che gli permette di raggiungere velocità pari a quasi il doppio rispetto a Sumo.

JumpingRace Drone di Parrot

Questo drone è dotato di Wi-Fi e può essere comandato attraverso smartphone o tablet.

JumpingRace raggiunge comodamente la velocità di 13-14 km/h ed è in grado di fino da un’altezza di 80 cm!

Questo mini drone è equipaggiato con una telecamera  attraverso la quale  può scattare foto o registrare video ad una risoluzione fino a ben 640×480, una soluzione non professionale ma ottima per chi cerca un drone “domestico”.

Per poterlo guidare attraverso avventure domestiche incredibili è sufficiente I installare l’applicazione per smartphoneFreeFlight disponibile per Android, Windows Phone e ovviamente iOS.

Questo super rover rotola, sfreccia e  corre a zigzag, ruota a 90° e salta fino a 80 cm in altezza e lunghezza. Possono vedere, sentire e parlare grazie alla modalità boost disponibile su Freeflight videocamera grandangolare integrata e al microfono e allo speaker.

La batteria, considerando le esigue dimensioni del drone oggetto del nostro test, dura ben 20 minuti, una performance di sicuro interesse.

Sale
Parrot Minidrone Jumping Race Max, Rosso
46 Recensioni
Parrot Minidrone Jumping Race Max, Rosso
  • Salta fino a 75 cm e corri a 4 m/s e gira di 90° e 180°
  • Videocamera con ampio angolo di ripresa e pilotaggio coinvolgente
  • Parla e ascolta attraverso il tuo robot

JumpingRace è disponibile in tre colori super sportivi: Giallo TukTuk con una livrea che ricorda quella di un taxi di New York, Rosso MAX che evoca le memorie sportive di Ferrari e Ducati e Bianco Jet con una livrea fiammante grazie agli stickers a forma di fiamme incandescenti!JumpingRace Drone di Parrot
Tutti i colori costano lo stesso, non esiste dunque differenza di prezzo tra l’una e l’altra opzione.

Si tratta solo di una questione di gusti e passioni sportive! Noi, ad esempio, abbiamo preferito il Giallo TukTuk.

Per vedere JumpingRace in azione:

Il prezzo in cui potete trovare in vendita questo mini drone è indicativamente di € 199,90 su Amazon e sono disponibili tutte e tre le varianti di colore.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *