Hubsan X4 H107L: il drone più conosciuto per i neofiti

Hubsan X4 H107L Hubsan X4 H107L è indubbiamente il micro drone più noto sul mercato perché, oltre ad disporre di una videocamera on board di discreta qualità, è il drone più utilizzato da tutti i neofiti che si avvicinano per la prima volta al volo con 4 pale.

Veniamo subito alle informazioni più tecniche: la batteria ha una durata di 6 minuti circa e lo si può utilizzare anche all’esterno sempre a condizione che non ci sia assolutamente nessuna corrente d’aria men che mai vento.

Abbiamo acquistato questo piccolo gioiellino su Amazon per soli 45 euro e grazie ad Amazon Prime in soli 2 giorni con la spedizione gratuita lo abbiamo ricevuto a casa.

In questi giorni lo si trova addirittura in offerta a 39 euro circa!

[amazon box=”B009M1PO7W”]

Questo prodotto non ha bisogno di molte parole, è davvero un ottimo prodotto di piccolissime dimensioni e realizzato con una qualità costruttiva davvero degna di nota.

La scatola è molto accattivante e al suo interno trovate quasi tutti il necessario per farlo volare subito. Attenzione…. Ho detto quasi perché come al solito mancano le batterie per il telecomando. Telecomando che in questo caso è davvero di ottima finitura e che consigliamo di imparare bene ad usarlo.

Considerato che questo drone è molto adatto ai principianti su Amazon sono disponibili innumerevoli kit di riparazione con carena laterale, eliche di ricambio e molto altro per soli 10 euro.

Godetevi questa bellissima recensione realizzata da formobiles.info:

Se volete invece vedere quanto veloce si può andare  con questo piccolo quadricottero:

Impostazioni privacy