Matrice 100

Ecco Matrice 100, il drone professionale secondo DJI con sistema Guidance

Il nuovo drone professionale di DJI è un drone modulare, adattabile a qualsiasi situazione, dalla ricerca alle operazioni commerciali, fino allo “svago”.

L’idea di un drone modulare estende le possibilità di funzionalità dello stesso: è possibile installarvi sopra sensori, elettronica e altri dispositivi. E’ inoltre completamente programmabile grazie alla DJI SDK: nel Development Kit anche Guidance, un sistema che permette di individuare ed evitare gli ostacoli con uno scansionamento dell’ambiente circostante.

In questo video potete avere qualche informazione in più sul Matrice 100 e sul sistema Guidance, creato in collaborazione con Intel

Tecnicamente è un drone professionale quadricottero,  con una diagonale di 65 cm con un peso di 2,3 Kg. Monta una batteria TB47D a 6S da 4500mAh di serie. La propulsione è affidata al kit E800 composto da eliche da 13’’ e motori 3510 abbinati agli esc della serie 620D con freno attivo.

Può essere dotato di due batterie, in tal caso la DJI afferma che l’autonomia di volo sale a 40minuti con due LiPo TB48D

Matrice 100 è in vendita su Amazon ed Ebay al prezzo di 3990,00 €.

Drone DJI Matrice 100
  • Espansione consentono di aggiungere componenti aggiuntivi, personalizzare il carico utile, e vola con qualsiasi dispositivo che si desidera. Mettere le telecamere, sensori, Computing più tavole, strumenti di comunicazione, e nel cielo e raccogliere i dati, mentre il completamento lavori complessi da un birds-eye View.
  • Collegare e vola con un' ampia gamma di dispositivi DJI o di terze parti, e trasmettere i dati a terra in tempo reale. La matrice 100 ha due porte parallelo possibile per il collegamento di dispositivi DJI tra il sistema di orientamento sensore e Dual Parallel UART porte per il collegamento di componenti terzo di vostra scelta. Ora è facile da montare la propria attrezzatura e metterlo in the sky.
  • Aggiungere un ulteriore vano batteria per raggiungere fino a 40 minuti di tempo di volo. Ciò offre maggiore potenza sia la piattaforma e tutti i dispositivi aggiuntivi o accessori che desideri Fly con. Tempi di volo variare in base al carico utile e in condizioni di volo, e il massimo 40 minuti tempo di volo testato in volo con Dual tb48d batterie e senza l' aggiunta di carico utile.

Il sistema Guidance è venduto a parte sullo store di DJI.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *