DJI Phantom 2 Vision

DJI Phantom 2 Vision: Aerial e Plus, le versioni per utilizzo semi-professionale

Disponibile nelle versioni Aerial e Plus, il drone DJI Phantom 2 Vision è uno dei dispositivi più gettonati nella categoria dei droni semi-professionali con fascia di prezzo all’incirca pari ai mille euro. Spesa che a primo impatto può sembrare assurda, ma nelle cifre è in realtà nascosto un rapporto con la qualità che favorisce il cliente più esigente. Nella versione Aerial il drone in questione presenta cifre interessanti come 2,4 GHz, 3,1 kg di peso, dimensioni pari a 37,1 x 21,1 x 33,5 cm e videocamera incorporata, così come avviene nel Vision Plus che può invece contare sulla bellezza di 5,8 GHz, 43,2 x 20,6 x 31,8 cm di dimensioni e un peso di gran lunga maggiore rispetto alla versione standard, uguale a 4,2 kg. In entrambi i casi le batterie per il funzionamento del drone DJI Phantom 2 Vision sono fornite e nell’Aerial è presente il telecomando in dotazione, mentre la versione Plus è controllabile da remoto con altri dispositivi.

Questo drone è presente su Amazon al prezzo di € 559 ed a € 1.073 per la Plus.

DJI Phantom 2 Vision+ Drone Quadricottero, 5.8GHz, Videocamera Incorporata, Inclinazione 3 Assi, Bianco
3 Recensioni
DJI Phantom 2 Vision+ Drone Quadricottero, 5.8GHz, Videocamera Incorporata, Inclinazione 3 Assi, Bianco
  • Connessione Wi-Fi fino a 700m consente di ricevere foto e video dal Vision+ direttamente sul vostro telefono cellulare tramite Wi-Fi . Nessun computer è necessario. prodotto originale con una batteria
  • Il Phantom 2 Vision+ è semplice da configurare e super facile da far volare, diventando così il primo sistema di cinematografia aerea per tutti. Ora è possibile girare video completamente stabilizzati dal cielo, appena tolto dalla confezione.
  • Inclinare la macchina fotografica mentre si vola, in modo da poter creare il grazioso movimento che vedete nella vostra mente. Puntare la fotocamera completamente verso il basso per una vista assolutamente unica del vostro mondo.

Per scoprire tutte le novità presenti, vedere come si effettua la fase di montaggio prima del volo e testare la qualità delle riprese dall’alto, vi invitiamo a visualizzare questo video girato ad un’altezza molto elevata, dove vengono riportati i filmati realizzati con il drone ed una GoPro, infatti questo drone può essere utilizzato con questa videocamera grazie ad un supporto che si può acquistare separatamente.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *