Attop YD-719C

Attop YD-719C, un drone facile da far volare, ma occhio al peso

L’Attop YD-719C è un mini drone quadricottero del peso di circa 110gr. Decisamente facile da far volare e in grado di effettuare anche semplici acrobazie, ma bisogna comunque tener conto, come per tutti i droni, del fattore vento.

I 4 motori gli consentono di avere un’ottima stabilità e la sua struttura modulare consente un facile montaggio e smontaggio anche in caso di riparazioni. E’ un ready-to-fly, dato che necessità di solo 3 pile R6 AA da inserire nel telecomando. Integra LED sulle ali per provare l’ebrezza dei voli notturni ma, ovviamente, non contribuiranno alla luminosità delle riprese.

Non pretendete i salti mortali dal lato foto/video: integra una camera con sensore da 0.3MP, che salva le immagini su schede mini SD. I video, ovviamente, non sono stabilizzati, come potete vedere da questa prova:

Il radiocomando è a 4 canali a 2,4Ghz. La batteria del drone, una volta caricata, consente un volo di circa 7-8 minuti.

Integra un giroscopio con sistema di controllo automatizzato, in grado di mantenere il quadricottero in volo in posizione stabile.

Lo si trova su Amazon ad un prezzo poco inferiore ai 100€.

Attop ® - Drone - Quadricottero radiocomandato con Telecamera
31 Recensioni
Attop ® - Drone - Quadricottero radiocomandato con Telecamera
  • Temppo di volo : 8 min circa. Controllo a distanza 100 metri.
  • Dimensioni : 28 x 28cm . Peso : 109 gr. Camera+Foto : 0.3MP. Molto stabile e potente ! Telecomando a 4 canali. Ali equipaggiate di LED per voli notturni.
  • Emittente 2.4Ghz. Caricatore 480. Lettore di carta mini SD 2GB. Cavo USB. Vola in grandi spazi interni ed esterni. Pronto a volare ( solo necessita di 3 pile R6 AA per il telecomando).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *