Wired Next Fest, Milano si dedica anche ai droni

Dal 27 al 29 maggio, ai Giardini Montanelli di Milano si terrà il Wired Next Fest, un evento dove gli appassionati di droni avranno molte occasioni per vivere dal vivo la loro passione. Saranno 3 giorni intensi e pieni di emozioni. Eccovi un assaggio del programma:

Venerdì 27 maggio
Dalle 16, al Drone Garage, sarà possibile portare il proprio velivolo e chiedere consigli, assistenza e qualche dritta per renderlo sempre più performante.

Dalle 17:30 via al workshop ABC Droni, con Roberto Alfieri di VideoRa che presenterà un vero e proprio seminario, per capire anche al meglio come coniugare droni e riprese video.

Alle 19 si darà il via al Drone Show: ci saranno professionisti all’opera con droni professionali e tanti voli da ammirare.

Sabato 28 maggio
Alle 11 ancora Drone Show, per ammirare uso e possibilità di velivoli commerciali o autocostruiti.

Alle 11:30, workshop con Luca Masali di DronEzine sulle nuove regole dei droni: un appuntamento da non perdere per chi vuole informarsi meglio sulle regole Enac in materia di droni, in particolare per i professionisti.

Alle 16:30, altro apputamento con Masali per spiegare “Cosa si può e non si può fare con un drone”, se siete amatori.

Alle 12:30 ed alle 18:30 Drone Garage per domande, assistenza e setup.

Alle 15 torna il workshop Drone and Video, con Roberto Alfieri di VideoRA, dove si parla anche delle migliori offerte sul mercato per i droni che effettuano riprese video.

Alle 17:30 ancora Drone Show

Domenica 29 maggio
Alle 11 gare in First Person View : una gara tra droni su percorso a ostacoli, una competizione riservata a piloti esperti che controllano il proprio velivolo tramite telecamere installate sul velivolo e occhiali a visione remota.

Alle 12 Drone Garage per consigli e supervisione.

Alle 15 Workshop Drone and Video con Roberto Alfieri di VideoRA.

Alle 16:30 ancora gare in First Person View

Alle 17:30 Drone Show ed alle 18:30 gran finale con Drone Garage.

Per maggiori informazioni visitate il sito dedicato.

Impostazioni privacy