Phantom 3 di DJI ora disponibile nella versione Professional con il 20% di sconto

La DJI ha annunciato nei giorni scorsi di aver abbassato del 20% anche il prezzo del Phantom 3 Professional, il modello top della famiglia.

Le altre versioni erano già state oggetto di un bello sconto già all’inizio di gennaio in occasione del decimo anniversario della DJI.

Con questa promozione è possibile acquistare il Phantom 3 Professional al prezzo molto interessante di 1199€ . Questo prezzo si riferisce all’acquisto presso il sito ufficiale della DJI e la spedizione si intende gratuita.

Leggendo su altri blog di modellismo e droni apprendiamo che questa mossa potrebbe essere legata all’imminente uscita della nuova versione del Phantom che invece di chiamarsi 4 dovrebbe chiamarsi Tomato in quanto il 4 è un numero che in Cina viene visto male, la pronuncia è molto simile alla parola “morte” e pertanto viene evitato come la peste.

I rumors che girano in rete danno per assodata l’uscita del nuovo Phantom per il 1 Marzo ma noi di Droni.News preferiamo attendere il comunicato stampa ufficiale di DJI prima di confermare tale indiscrezione.

Impostazioni privacy