«Droni in Mostra» a Napoli, a luglio un appuntamento da non perdere!

Dopo Torino è il turno di Napoli: la città partenopea ospiterà la kermesse dedicata al fenomeno dei droni con l’evento “Droni in Mostra” (www.droninmostra.it) che si terrà dal 15 al 17 luglio alla Mostra d’Oltremare.

Saranno tre giorni intesi con la presentazione dei colossi della produzione di droni, le aziende di vendita, i servizi, le giovani startup, oltre che un hub per consentire opportunità di business, Non mancheranno attività puramente ludiche, con sfide tra partecipanti alla kermesse o gare professionali FPV.

Droni in Mostra

L’organizzatore dell’evento, Luca Capuozzo, spiega che la scelta è ricaduta su Napoli in quanto mancava “una reale occasione di incontro tra domanda e offerta che sostenesse e veicolasse correttamente l’espansione di un settore in crescita come quello dei droni”, soprattutto nel Sud Italia.

“Droni in Mostra” inoltre ospiterà la tappa italiana dell’Italy Drone Film Festival, contest tra videomaker ideato da Alessandro Musto. Per le aree interne di “volo al chiuso” saranno messe a disposizione “voliere” di sicurezza, ma anche quadricotteri per consentire ai principianti di provare l’interessante mondo del volo FPV.

Impostazioni privacy