DomiCopter, il drone consegna pizze

DomiCopter, il drone consegna pizze

Ormai l’espressione Fast Food ha tutto un altro significato: il DomiCopter ideato da Domino’s Pizza si solleva in volo dalla pizzeria, evita il traffico e consegna le pizze ancora calde in men che non si dica. E’ decisamente veloce ed originale.

Come mostra il video che riportiamo più sotto, il DomiCopter è un drone con otto motori dotato di una borsa termica in cui ci stanno comodamente due pizze. Pilotato a distanza, il drone si solleva in aria evitando così il traffico terrestre e consegnando rapidamente le pizze ancora calde.

Sfortunatamente, non potremo vedere presto il DomiCopter in azione perchè al momento si tratta soltanto di un esperimento a metà strada tra la presa in giro e la pubblicità che Domino’s Pizza ha voluto condividere via YouTube.

«Ci siamo divertiti tantissimo nel realizzare il video» ha dichiarato un portavoce della catena. «Domino’s è un’azienda innovativa che cerca continuamente modi per consegnare le pizze il più velocemente possibile ed è bellissimo pensare che un giorno le pizze possano volare!».

Adesso non ci resta altro che aspettare che attivino il servizio di Domino’s Pizza per poter vedere il loro drone in azione.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *